Digitale e intelligenza artificiale, quale futuro di città, turismo e aziende | Confcommercio
imprese futuro umbria 2024

Digitale e intelligenza artificiale, quale futuro di città, turismo e aziende

Seconda edizione per IMPRESE FUTURO UMBRIA, l’evento con cui Confcommercio propone alle imprese e alla comunità regionale spunti, proposte e contenuti di alto livello per contribuire alla crescita del territorio, analizzando l’oggi ma con lo sguardo rivolto al domani.
mercoledì 25 Settembre 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Si intitola “Digitale e intelligenza artificiale. Quali cambiamenti nel futuro di città, turismo e aziende” l’edizione 2024 di IMPRESE FUTURO UMBRIA, che quest’anno di terrà il prossimo 11 novembre, dalle ore 8:30 alle 13:00, all’Auditorium di San Francesco al Prato di Perugia.

Perché partecipare?

Relatori di spicco e innovatori di caratura internazionale approfondiranno temi fondamentali per le imprese e per l’intera comunità economica e sociale.
Saranno presenti Oscar di Montigny, visionario e speaker d’eccezione, insieme ad esperti di chiara fama come Paolo Testa, Andrea Giuricin e Guido Di Fraia, che guideranno la discussione su come le tecnologie avanzate possono trasformare i nostri modelli di business e migliorare il nostro vivere quotidiano.

Non perdere questa occasione unica!

Confcommercio offre all’Umbria un momento di confronto e ispirazione, per dare slancio alle imprese e alla comunità regionale. Vieni a scoprire come il futuro può essere costruito oggi.
Registrati subito e riserva il tuo posto!  CLICCA QUI

• 8:30 – Registrazione partecipanti
  • 9:15 – Saluti istituzionali: Giorgio Mencaroni (Presidente Confcommercio Umbria) e Vittoria Ferdinandi (Sindaca di Perugia)
  • 9:30 – Inspirational Speech di Oscar di Montigny
  • 10:15 – “Una città digitale per uno sviluppo reale”: con Paolo Testa e Roberto Covolo
  • 11:00 – “Il futuro del turismo e il turismo del futuro”: con Andrea Giuricin e Ruben Santopietro
  • 11:45 – “L’intelligenza artificiale e un domani che è già oggi”: con Guido Di Fraia
  • 12:15 – Stand up comedy con Antonio Ornano

L’evento sarà moderato da Simone Pastorelli, CEO di Fattoria Creativa.

IMPRESE FUTURO UMBRIA - Programma 2024
DOWNLOAD