18 dicembre, a Perugia il road show per l’internazionalizzazione
Il 18 dicembre, a Perugia, fa tappa il RoadShow per l'internazionalizzazione "Italia per le imprese- Con le Pmi verso i mercati esteri", la cui organizzazione in sede locale è curata da Confcommercio Umbria. Appuntamento presso la Camera di commercio di Perugia. Un'opportunità da non perdere per le imprese che guardano ai mercati esteri.
ISCRIVITI ON LINE ALL'EVENTO
Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell’internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall’ICE-Agenzia in collaborazione con i partner territoriali: Confcommercio, Cna, Confartigianato, Confesercenti, Camera di Commercio, Regione Umbria, UTA Centro Estero.
A Perugia il roadshow fa tappa il 18 dicembre, presso la Camera di commercio di Perugia.
Il format dell’evento prevede, dalle 9.45 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario – sarà presente il Vice Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda – che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.
A seguire, dalle 12.30 alle 18.00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero dello Sviluppo Economico, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Regione Umbria, Confindustria, Rete Imprese Italia, Unioncamere e Alleanza delle Cooperative.
Vieni a scoprire le opportunità di internazionalizzazione per la tua azienda: durante gli incontri B2B, gli esperti dell’Agenzia ICE analizzeranno la tua attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata.
Condividi