Deruta, ridotte le Tariffe TARI per alcune categorie di imprese
Una buona notizia per gli imprenditori di Deruta. Ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, pub, mense, birrerie, amburgherie, bar, caffè, pasticcerie, ortofrutta, pescherie, fiori e piante, pizza al taglio: sono le categorie di imprese alle quali l’amministrazione comunale applicherà aliquote Tari ridotte, grazie alla fattiva collaborazione con la Confcommercio di Perugia e comprensorio.
Sono in corso di spedizione i nuovi avvisi Tari, con le aliquote ridotte.
“La riduzione – comunica l’amministrazione comunale di Deruta – è stata disposta d’ufficio, con l’impiego di specifiche risorse, disponibili in seguito all’approvazione del Bilancio Preventivo 2014”.
“La stretta collaborazione con l’amministrazione comunale di Deruta – commenta Sergio Mercuri, presidente della Confcommercio di Perugia e comprensorio – ha portato buoni frutti. Siamo molto soddisfatti per il risultato raggiunto nel rappresentare le esigenze delle imprese del territorio.
Abbiamo programmato una uscita straordinaria del nostro ufficio mobile a Deruta – il prossimo 24 settembre, dalle 9,30 alle 12,30 – per metterci a disposizione degli imprenditori che vorranno avere maggiori informazioni. Il nostro motorhome è facilmente riconoscibile, grazie alle scritte Confcommercio Perugia, e faremo sosta per tutta la mattinata prima nella zona Quartiere dell’Arte, poi nei pressi dell’Ufficio Postale.
La vicenda di Deruta – conclude Mercuri – è esemplare da molti punti di vista, non ultimo per la disponibilità al dialogo dimostrata dall’amministrazione comunale, che siamo certi non verrà meno in futuro”.
Condividi