Foligno, premiate le migliori vetrine “in rosa”
Fabrizio Bastida, neo presidente della Confcommercio di Foligno, ha premiato i vincitori del concorso indetto in occasione del Giro d'Italia. Un concorso al quale hanno partecipato molti commercianti, che hanno "vestito" le loro vetrine sul tema e con i colori del Giro. Primo premio per il negozio di fiori Ikebana.
Fabrizio Bastida, neo presidente della Confcommercio di Foligno, ha premiato i vincitori del concorso indetto in occasione del Giro d’Italia. Un concorso voluto per sottolineare l’importanza di questa manifestazione, che ha visto un’ampia e attiva partecipazione dei commercianti della città. Al terzo posto a pari merito si sono classificati la Stefanel e la Norcineria Massatani. Il secondo premio è stato conquistato dal negozio Città del Sole. Primo posto per il negozio di fiori Ikebana.
I tre premi a due ruote, (non potevano che essere a tema con il Giro d’Italia), sono stati offerti da Ugolinelli e Battistelli.
A giudicare le “opere” dei tanti partecipanti sono stati tre giudici d’eccezion: Walter Sbicca, Rita Marini ed Eleonora Rinaldi. Vetrine in Rosa è stata la prima iniziativa del presidente Bastida che visto il grande successo è già pronto a lanciare un altro concorso dedicato alle vetrine in occasione dei Primi d’Italia.
Condividi