Gubbio e Gualdo Tadino, scatta l’operazione “INSIEME”
Nei prossimi giorni tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi di Gubbio e Gualdo Tadino riceveranno una visita speciale. Parte proprio da questi territori una iniziativa di Confcommercio, che non ha precedenti nella storia della organizzazione, caratterizzata da una capillare attività di contatto delle imprese e di ascolto delle loro esigenze, svolta da un team di tecnici Confcommercio,
Nei prossimi giorni tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi di Gubbio e di Gualdo Tadino riceveranno una visita speciale.
Parte proprio da questi territori una iniziativa di Confcommercio, che non ha precedenti nella storia della organizzazione, caratterizzata da una capillare attività di contatto e di ascolto, svolta da un team di tecnici Confcommercio, che ha un duplice obiettivo: il primo è di provare a rispondere, nell’immediato, alle esigenze individuali e specifiche delle imprese; il secondo, quello di raccogliere sollecitazioni e richieste degli imprenditori in modo da ottimizzare il lavoro di tutela e di assistenza svolta della organizzazione, anche attraverso la realizzazione di nuovi servizi o lo sviluppo di filoni di attività innovativi.
“L’iniziativa di contatto diretto e capillare con il mondo delle imprese è denominata “INSIEME”. E’ solo insieme, infatti, singole imprese e associazione di categoria, in una relazione sempre più stretta e collaborativa, che possiamo ripartire – sostiene Confcommercio – per superare il momento difficilissimo che stiamo vivendo tutti”.
Condividi