Art. 62, per gli associati Confcommercio le risposte ai tanti quesiti | Confcommercio

Art. 62, per gli associati Confcommercio le risposte ai tanti quesiti

Presso le Confcommercio territoriali e della provincia di Perugia sono disponibili le risposte elaborate dalla Confcommercio nazionale ad alcune delle più frequenti (FAQ) relative all’interpretazione dell’art. 62, sulla cessione dei prodotti agricoli ed alimentari.

giovedì 15 Novembre 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Presso le Confcommercio territoriali e presso la Confcommercio della provincia di Perugia sono disponibili le risposte elaborate dalla Confcommercio nazionale- Settore Legislazione d’Impresa ad alcune delle più frequenti (FAQ) relative all’interpretazione dell’art. 62. 

Questo materiale continuerà ad essere rivisto ed aggiornato in relazione all’evoluzione della questione e alle problematiche che emergeranno, anche, ovviamente, in considerazione di eventuali pronunciamenti formali da parte delle amministrazioni competenti ovvero in caso di modifiche della norma.

Il contesto giuridico relativo all’art 62 resta comunque estremamente incerto, pertanto, le risposte fornite non potranno essere considerate come un sicuro riferimento legale ma, piuttosto, potranno costituire una guida per gli operatori suscettibile di correzioni e modifiche nel momento in cui verranno rese note ulteriori indicazioni da parte dell’Amministrazione.