A Gubbio l'assemblea per il rinnovo degli organi | Confcommercio

A Gubbio l’assemblea per il rinnovo degli organi

Il 18 novembre, alle ore 10.30, presso la sede  di via Mateotti si svolgerà l'assemblea della Confcommercio di Gubbio, chiamata ad approvare il nuovo statuto e ad eleggere il nuovo consiglio dell'associazione.

mercoledì 14 Novembre 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il 18 novembre, alle ore 10.30, presso la sede  di via Mateotti si svolgerà l’assemblea della Confcommercio di Gubbio, chiamata ad approvare il nuovo statuto e ad eleggere il nuovo consiglio dell’associazione.

L’assemblea dei soci, convocata in seduta straordinaria, provvederà all’approvazione del nuovo statuto, e poi, in seduta ordinaria, passerà ad eleggere il nuovo consiglio. Durante i lavori svolgerà una relazione il vice presidente uscente Valerio Vagnarelli.

Le operazioni di voto si terranno domenica 18 fino alle ore 13.00 e lunedì 19 novembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; seguiranno le operazioni di scrutinio e la proclamazione degli eletti.
Possono candidarsi e possono essere eletti tutti i soci che all’atto delle votazioni risultino in regola con il pagamento della quota associativa anno 2012 e che risultino iscritti da almeno due mesi. Il pagamento della quota potrà essere regolarizzato fino all’apertura dei lavori dell’assemblea.
Quanti fossero impossibilitati a partecipare potranno  farsi rappresentare da altra impresa; ogni votante potrà ricevere soltanto una delega.

Tutti i soci che intendono avanzare la propria candidatura per l’elezione a consigliere dovranno formalizzarla entro Giovedì 15 novembre presso la segreteria dell’Associazione.

Al termine dell’assemblea è previsto il pranzo sociale presso il ristorante Federico da Montefeltro. Per ragioni organizzative l’adesione va comunicata all’ufficio segreteria entro giovedì 15 novembre, tenendo conto che è particolarmente gradita la presenza di familiari e amici.