Luxexpo 2012, come partecipare al Salone del Made in Italy | Confcommercio

Luxexpo 2012, come partecipare al Salone del Made in Italy

Unioncamere Umbria organizza una partecipazione imprenditoriale al Salone del Made in Italy in Lussemburgo, dal 14 al 16 settembre. Le adesioni entro il 27 agosto.

martedì 21 Agosto 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Unioncamere Umbria in collaborazione con la Regione sta organizzando la partecipazione del sistema imprenditoriale umbro alla prossima edizione di ITALIA DIMENSIONE 2000, Salone del Made in Italy in programma al Luxexpo di Lussemburgo dal 14 al 16 settembre 2012.

La manifestazione, oramai alla decina edizione, rappresenta un’interessante occasione per presentare e promuovere il sistema umbro e le sue eccellenze in una delle regioni più dinamiche dell’Unione Europea.

L’Umbria partecipando in qualità di ospite d’onore occuperà uno spazio di rilievo nel cuore del salone assicurando un’ampia visibilità alla nostra regione che sarà ulteriormente favorita dagli eventi collaterali e dagli incontri commerciali organizzati dalle istituzioni lussemburghesi.

Unioncamere comunica che il costo previsto è di € 300,00 (iva esclusa) e che lo spazio assegnato prevede un desk espositivo (cm. 130 x 50 c.ca), una vetrina per l’esposizione del materiale promozionale, un magazzino comune ed una zona di accoglienza condivisa con tavoli per degustazioni e incontri d’affari da utilizzare all’occorrenza e a rotazione dai partecipanti.

Il termine ultimo per l’adesione (in allegato) è quello del 27 agosto pv.
Il modulo debitamente compilato e accompagnato dalla fotocopia del bonifico bancario dovrà pervenire a Unioncamere via fax al numero 0744 431100.

L’ufficio Unioncamere Umbria resta a disposizione per eventuali chiarimenti e indicazioni ai numeri 0744 489214-238.

  Modulo di Adesione