Tante imprese all’incontro con la Asl 1 sull’Haccp
Notevole successo di partecipazione per il primo incontro – svoltosi a Cerbara di Città di Castello - promosso dalla Asl 1 per le imprese del settore alimentare sulle problematiche dell'Haccp.
Ha avuto un notevole successo di partecipazione il primo incontro – svoltosi a Cerbara di Città di Castello – promosso dalla Asl 1 per le imprese del settore alimentare, allo scopo di approfondire le problematiche principali relative alla vigilanza in materia di igiene degli alimenti.
Questa iniziativa ha visto la piena collaborazione ed adesione della Confcommercio di Città di Castello e del Servizio Igiene degli Alimenti Seac-Confcommercio della provincia di Perugia, che si sono prodigati per stimolare la presenza degli imprenditori, nell’intento di valorizzare un momento informativo che è stato improntato alla concretezza e fortemente calato nello specifico delle realtà aziendali.
Alla serata per la Asl 1 sono intervenuti il Responsabile dei Servizi Veterinari Sandro Lepri, il Responsabile dei Servizi Medici Ernesto Camoni e il Coordinatore Professionale area sicurezza alimentare Oliviero Rossi, che hanno chiarito al numeroso pubblico i principali adempimenti igienico sanitari ai quali le aziende del settore alimentare devono far fronte. Questo momento di approfondimento è stato molto apprezzato anche alla luce di comportamenti non omogenei adottati talvolta dai diversi organi di controllo, che creano situazioni di incertezza tra gli imprenditori.
Dato il successo dell’iniziativa, la Asl 1 ha preannunciato, tra maggio e giugno, altri incontri a Gualdo Tadino, Gubbio ed Umbertide.
Le date e le sedi degli incontri saranno riportate con congruo anticipo in questo sito.
Condividi