Accademia Pratica dell’Innovazione, candidature entro il 15 gennaio
La Regione Umbria, con il supporto di Sviluppumbria, ha lanciato una iniziativa per supportare la crescita e l’innovazione delle piccole e medie imprese (PMI) e delle startup innovative: l’Accademia Pratica dell’Innovazione 2025.
Che cos’è l’Accademia Pratica dell’Innovazione?
L’Accademia è un percorso educativo e di accompagnamento che mira a utilizzare l’innovazione come acceleratore di crescita per le imprese del territorio. Questo programma si distingue per il suo approccio pratico, con laboratori e sessioni di lavoro reali, tenuti da advisor dell’innovazione di livello nazionale, in cui gli imprenditori e gli amministratori applicano direttamente le conoscenze teoriche alla propria impresa.
Cosa offre?
- Laboratori pratici condotti da esperti di rilevanza nazionale, in cui affrontare sfide concrete e applicare soluzioni innovative.
- Supporto mirato per le PMI e le startup nella crescita e nel miglioramento dei processi aziendali.
- Un’opportunità per entrare in contatto con esperti e altre realtà imprenditoriali.
Quando si svolge?
Il programma avrà luogo da gennaio 2025 a luglio 2025.
Chi può partecipare?
Possono candidarsi a partecipare tutte le PMI e le startup innovative che rispondono ai requisiti specifici descritti nella call for interest. Trovi tutti i dettagli e le informazioni necessarie al seguente link: https://www.sviluppumbria.it/-/call-for-interest-accademia-pratica-dell-innovazione-2025
La partecipazione è gratuita!
La partecipazione all’Accademia è completamente gratuita grazie al sostegno della Regione Umbria e di Sviluppumbria.
Come candidarsi?
Per iscriversi all’Accademia, è necessario inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo PEC sviluppumbria@legalmail.it entro il 15 gennaio 2025.
SPIN-EDI Confcommercio Umbria
Tel. 075506711
Condividi