Albo Gestori Ambientali, nuovo adempimento per chi produce, vende e monta mobili | Confcommercio

Il Comitato nazionale Albo Gestori Ambientali ha stabilito che le imprese che svolgono attività di vendita, produzione e montaggio di mobili da cucina, di arredamento in genere e complementi di arredo e simili, se iscritte alla  categoria "trasporto in conto proprio" (CATEGORIA 2/BIS), devono essere identificate dal codice CER 200307, attribuito al momento della iscrizione. Quindi le imprese giù iscritte devono fare domanda di integrazione tramite Agest Telematico.

INFO E ASSISTENZA: Servizio Ambiente Confcommercio Umbria, tel. 075.506711
a.calisti@confcommercio.umbra.it
mercoledì 24 Luglio 2019 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Le Sezioni regionali dell’Albo riporterenno nei provvedimenti di iscrizione, rinnovo dell’iscrizione o di variazione dell’iscrizione, a fianco di detto codice, la seguente annotazione:
“proveniente da attività di vendita, produzione e montaggio di mobili da cucina, di arredo in genere e complementi di arredo e simili”.

Per fare la variazione dell’iscrizione l’impresa dovrà pagare i bolli e i diritti di segreteria.

Le imprese che non sono in grado di utilizzare da sole Agest Telematica e quindi di fare l’integrazione (o l’iscrizione) possono rivolgersi al Servizio Ambiente Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, Amanda Calisti, a.calisti@confcommercio.umbra.it
IL SERVIZIO E’ GRATUITO per gli associati Confcommercio e i clienti Seac.