Attività commerciali, il 31 marzo scadenza del pagamento SCF con lo sconto Confcommercio
Vi ricordiamo che il 31 marzo scade, per le attività commerciali (si intende qualunque tipo di negozi, supermercati, ma anche panetterie, rosticcerie, etc.) e artigiane, il termine per i pagamenti ad SCF al fine di regolarizzare gli utilizzi di musica registrata per l’anno 2014, potendo usufruire delle tariffe scontate riservate agli associati alla Confcommercio della provincia di Perugia. Per i pubblici esercizi e gli alberghi la scadenza è il 31 maggio e la riscossione avviene tramite Siae.
Vi ricordiamo che il 31 marzo scade, per le attività commerciali (si intende qualunque tipo di negozi, supermercati, ma anche panetterie, rosticcerie, etc.) e artigiane, il termine per i pagamenti ad SCF al fine di regolarizzare gli utilizzi di musica registrata per l’anno 2014, potendo usufruire delle tariffe scontate riservate agli associati alla Confcommercio della provincia di Perugia.
Per effettuare il pagamento occorre utilizzare la cosiddetta “Licenza” (da richiedere alle Confcommercio territoriali e all’Ufficio Marketing della Confcommercio della provincia di Perugia) che va compilata in ogni sua parte, timbrata, firmata, e inviata via posta a: SCF Consorzio Fonografici – via Leone XIII 14 20145 Milano. La Licenza dovrà, inoltre, essere anticipata via fax (al n. 02.46547576) oppure via e-mail all’indirizzo:retail@scfitalia.it.
Successivamente sarà SCF ad inviare fattura per il pagamento di quanto dovuto.
Coloro che avessero già pagato gli scorsi anni riceveranno direttamente fattura da SCF.
Trascorso il termine del 31 marzo al Licenza può essere ancora utilizzata, ma SCF applicherà le tariffe standard e non applicherà lo sconto.
Le imprese commerciali che hanno pagato SCF negli anni scorsi e sono regolarizzare TRAMITE LICENZA riceveranno fattura direttamente da SCF.
Quelle che invece in passato hanno pagato SCF ma TRAMITE BOLLETTINO POSTALE hanno ricevuto documentazione (bollettino postale e licenza) e possono scegliere come aderire (sono alternative, o si paga il bollettino o si compila la licenza e, una volta inviata a noi, si attende fattura per procedere al pagamento).
Condividi