Bandi e incentivi: incontro a Spoleto per fare il punto | Confcommercio
“Ospedale di Spoleto, quante promesse poche speranze!”

Bandi e incentivi: incontro a Spoleto per fare il punto

Appuntamento con gli esperti Confcommercio sui nuovi bandi regionali per le imprese del commercio, turismo e servizi: 5 novembre, Spoleto, sede Confcommercio
martedì 22 Ottobre 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Confcommercio Spoleto, in collaborazione con Seac e Confcommercio Umbria organizza  un incontro gratuito per le imprese per illustrare le opportunità legate ai bandi di finanziamento attualmente operativi.

L’appuntamento è il 5 novembre, dalle ore 14:30, nella sede dell’associazione, In Via Nuova 3, Spoleto. La partecipazione è aperta a tutti.

L’incontro avrà come protagonisti gli esperti della Area bandi e incentivi di Confcommercio Umbria, con i quali gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi potranno relazionarsi per chiedere chiarimenti e assistenza.

“L’incontro con i nostri esperti dell’Area Incentivi”, commenta Tommaso Barbanera, presidente di Confcommercio Spoleto, che aprirà i lavori, “sarà un’utile occasione per approfondire le molteplici opportunità offerte dai nuovi bandi regionali, discutere i requisiti richiesti alle imprese, chiarire eventuali dubbi in merito ai processi di partecipazione e per supportare le imprese interessate nella presentazione delle domande.
Le imprese non solo devono conoscere bene tutte le opportunità che ci sono in questo momento per crescere; devono anche sapere che ci siamo noi di Confcommercio ad accompagnarli su questa strada”

Confcommercio fornisce alle imprese tutto il supporto necessario per facilitare la presentazione delle domande e l’accesso ai fondi.

Confcommercio Spoleto