Bandi e incentivi: incontro a Spoleto per fare il punto
Confcommercio Spoleto, in collaborazione con Seac e Confcommercio Umbria organizza un incontro gratuito per le imprese per illustrare le opportunità legate ai bandi di finanziamento attualmente operativi.
L’appuntamento è il 5 novembre, dalle ore 14:30, nella sede dell’associazione, In Via Nuova 3, Spoleto. La partecipazione è aperta a tutti.
L’incontro avrà come protagonisti gli esperti della Area bandi e incentivi di Confcommercio Umbria, con i quali gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi potranno relazionarsi per chiedere chiarimenti e assistenza.
“L’incontro con i nostri esperti dell’Area Incentivi”, commenta Tommaso Barbanera, presidente di Confcommercio Spoleto, che aprirà i lavori, “sarà un’utile occasione per approfondire le molteplici opportunità offerte dai nuovi bandi regionali, discutere i requisiti richiesti alle imprese, chiarire eventuali dubbi in merito ai processi di partecipazione e per supportare le imprese interessate nella presentazione delle domande.
Le imprese non solo devono conoscere bene tutte le opportunità che ci sono in questo momento per crescere; devono anche sapere che ci siamo noi di Confcommercio ad accompagnarli su questa strada”
Confcommercio fornisce alle imprese tutto il supporto necessario per facilitare la presentazione delle domande e l’accesso ai fondi.
Confcommercio Spoleto
Tel. 0743.223417
Condividi