Bando Fiere internazionali, come ottenere i contributi | Confcommercio
Contributi camerali per la partecipazione a Fiere in Italia e all’estero

Bando Fiere internazionali, come ottenere i contributi

Proroga per il bando Fiere internazionali gestito da Sviluppumbria. Domande online fino al 31 gennaio 2024.
martedì 2 Gennaio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il bando Fiere Internazionali è gestito da Sviluppumbria nell’ambito della manovra Remix della Regione Umbria, destinata a sostenere la crescita e gli investimenti delle imprese.

Potranno usufruire dei contributi erogati grazie al bando Fiere Internazionali le imprese che partecipano a 1 o più manifestazioni fieristiche internazionali in presenza e/o in modalità digitale, individuate liberamente dall’impresa in Italia e all’estero che si svolgono nel periodo tra il 1° settembre 2023 e il 30 giugno 2024.

Vedi i soggetti beneficiari, gli investimenti e le spese ammissibili e le agevolazioni previste nella SCHEDA TECNICA del bando.

Vedi i CODIDI ATECO delle attività ammesse al beneficio.

SCADENZA

La presentazione della domanda avverrà, secondo ordine cronologico, attraverso la piattaforma FED Umbria e potrà essere effettuata fino al 31 gennaio 2024 utilizzando esclusivamente il servizio online raggiungibile all’indirizzo https://serviziinrete.regione.umbria.it/

Scheda bando Fiere 2023 - 2024
Codici ATECO ammessi