Bastia Umbria, parcheggio gratuito per chi fa acquisti durante le Feste
L’iniziativa è promossa dal consorzio Bastia Shopping, in collaborazione con il Comune, per incrementare l’afflusso di consumatori presso le attività commerciali della città durante le feste natalizie. l suo obiettivo è sostenere soprattutto le attività prossime ai parcheggi a pagamento, evitando che il dover pagare la sosta sia un elemento deterrente all’acquisto. La sua realizzazione è stata possibile grazie alla sottoscrizione di una convenzione con l’amministrazione comunale, che sarà estesa anche al 2018, soprattutto in considerazione della stagione dei saldi che parte a gennaio.
I tagliandi gratuiti saranno disponibili presso le imprese socie del consorzio, le attività che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi natalizi, le imprese associate a Confcommercio e le altre attività che hanno fatto richiesta, fino a disponibilità.
“In questo modo – sottolinea il presidente di Confcommercio Umbria Mandamento Bastia e del Consorzio Bastia Shopping Sauro Lupattelli – vogliamo gratificare i nostri clienti, rendendo più facile e gradevole l’acquisto e più accogliente la nostra città. I servizi sono oggi più che mai l’elemento qualificante dell’esperienza di acquisto ed è su quelli che dobbiamo puntare. La nostra intenzione è quella di dare seguito a questa opportunità e di progettare altre iniziative che affermino l’immagine di Bastia Umbria come città ideale per lo shopping”.
Condividi