Carte di credito e bancomat, abbatti le commissioni con Banca Sella | Confcommercio
Convenzione Banca Sella Confcommercio Umbria

Carte di credito e bancomat, abbatti le commissioni con Banca Sella

Con Banca Sella commissioni condizioni ancora più convenienti per i pagamenti con bancomat e carte di credito per gli associati Confcommercio Umbria, senza aprire un conto corrente.
martedì 29 Marzo 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Commissioni dello 0,55% per le principali carte di credito, dello 0,35% per il pagobancomat: sono  le eccellenti condizioni di cui gli associati a Confcommercio Umbria in regola con il pagamento della quota possono godere aderendo alla convenzione con Banca Sella, senza alcun obbligo di apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella.

Inoltre non ci sono costi di attivazione e di chiusura, c’è la possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale), e l’accredito è giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data di transazione.

Considerata l’incidenza sempre più alta dei pagamenti con moneta elettronica sul  totale dei pagamenti, con questa convezione si possono risparmiare cifre notevolissime!

Leggi la SCHEDA in allegato e contattaci per saperne di più ed aderire!

Allegati
Scheda convenzione Banca Sella - Confcommercio Umbria
DOWNLOAD
Info e contatti

Ufficio Marketing
Francesco Poeta
tel. 075.506711