Credito, incentivi, export
Confcommercio Umbria assiste le imprese sul fronte del credito con condizioni speciali e una consulenza personalizzata, per l'accesso ai bandi e incentivi con una assistenza specialistica, per avere successo sui mercati internazionali, in collaborazione con AICE.
Info e contatti
Servizio Bandi ed Incentivi Confcommercio Umbria
Provincia di Perugia – 075.506711
Provincia di Terni – 0744.405910
Servizi Correlati
Il Servizio Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria supporta le imprese nell’accesso ai diversi strumenti di finanza agevolata previsti da normative comunitarie, nazionali, regionali, settoriali.
Confcommercio Umbria favorisce l’accesso al credito delle imprese: orientandole nel rapporto con le banche aiutandole a scegliere la migliore soluzione possibile e quella più adatta alle proprie esigenze supportandole per l’accesso al Fondo Centrale di Garanzia
Per tutelare e sostenere le imprese nella complessa materia dell’accesso al credito, Confcommercio Umbria offre una consulenza gratuita e personalizzata in materia finanziaria, gestita dalla società Umbria Credit Solutions.
Confcommercio Umbria, in collaborazione con AICE – Associazione Italiana Commercio Estero di Confcommercio – assiste le imprese che svolgono attività di commercio estero, o che sono interessate a svilupparsi sui mercati internazionali.
Condividi