Formazione
L’offerta formativa di Confcommercio, erogata direttamente o attraverso le strutture dedicate Università dei Sapori, Iter Innovazione Terziario, Forma.T. e le associazioni di categoria, è rivolta all’aspirante imprenditore, a chi è già in attività e vuole arricchire o aggiornare le proprie competenze, a chi deve adempiere ad un obbligo di legge.
Ogni anno, Confcommercio offre agli associati decine di corsi gratuiti per favorire l’innovazione digitale, anche con soluzioni personalizzate per imprese di tutte le dimensioni.
Info e contatti
Marketing
Confcommercio Umbria
tel. 075.506711, fax 075.5067177
l.rossi@confcommercio.umbria.it
Servizi Correlati
Acquisire nuove competenze o aggiornarle: solo così si può stare al passo con il cambiamento e ottimizzare la gestione dell'impresa. La ricca offerta di FORMAZIONE promossa e realizzata da Confcommercio Umbria risponde a questa prioritaria esigenza. Corsi e seminari pensati "su misura" per le esigenze reali delle imprese, con format agili e un'attenzione particolare all'innovazione e al digitale
Corsi di cucina, scuola di cucina professionale per chef, pasticceri, gelatieri, pizzaioli, barman, bartender. Formazione e consulenza per tutti i mestieri del food, del gusto e del beverage in laboratori didattici altamente hi-tech. Nata nel 1996, Università dei Sapori diffonde e sviluppa competenze e professionalità nel settore Ho.Re.Ca in Italia e nel mondo.
Dal 1995 Iter Innovazione Terziario – Confcommercio sviluppa e gestisce programmi formativi ed interventi di assistenza tecnica per consentire alle aziende: l’adeguamento delle strutture; l’evoluzione delle professionalità; l’utilizzo di strumenti per affrontare i mutamenti in atto nel tessuto economico e prevedere i futuri scenari di business.
Condividi