Come fotografare i tuoi prodotti per vendere di più, workshop gratuito a Terni | Confcommercio
Fotografa i tuoi prodotti Trucchi e metodi per foto professionali

Come fotografare i tuoi prodotti per vendere di più, workshop gratuito a Terni

Appuntamento il prossimo 25 maggio, alle ore 14:00, nella sede Confcommercio a Terni, Largo Frankl, 10. L’incontro è gratuito.
lunedì 8 Maggio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Come trasmettere il valore dei tuoi prodotti attraverso le immagini fotografiche che usi per promuovere il tuo esercizio, nel tuo sito, nel tuo ecommerce, sui tuoi canali social.

Crescimpresa 2023, il programma di workshop gratuiti ideato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria per tutti gli imprenditori che vogliono scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni, torna a Terni con un appuntamento imperdibile.

Fotografa i tuoi prodotti – Trucchi e metodi per foto professionali” è il titolo del workshop che si terrà il 25 maggio prossimo, a partire dalle ore 14:00, nella sede Confcommercio a Terni – Largo Frankl, n.10. Con il contributo tecnico di Nidéa Creative Innovation Agency.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori.

Per iscriversi, è sufficiente CLICCARE QUI!

Crescimpresa 2023 è organizzato in collaborazione con Assintel Umbria Confcommercio.

Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria
dott.ssa Laura Rossi – 075.506711