Come usare Whatsapp per il tuo business. Partecipa al webinar gratuito! | Confcommercio
Webinar-Whatsapp-Business-Digipass-Spoleto-Confcommercio-Umbria

Come usare Whatsapp per il tuo business. Partecipa al webinar gratuito!

Il 4 aprile dalle 14:00 alle 15:30, webinar gratuito per imprese e professionisti sull'uso di Whatsapp Business per promuovere la propria attività.
lunedì 21 Marzo 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’utente medio controlla i messaggi di Whatsapp oltre 23 volte al giorno. Questo rende questa app di messaggistica uno strumento straordinario, e gratuito, per la strategia di marketing digitale e di comunicazione di ogni impresa.

Whatsapp Business è una applicazione a sé creata proprio per l’utilizzo aziendale, specie per pmi e professionisti, per rimanere maggiormente in contatto con i clienti.

Scopri i vantaggi e il funzionamento di Whatsapp Business nel webinar GRATUITO promosso dal Digipass di Spoleto, in collaborazione con Confcommercio Spoleto e il supporto organizzativo dello SPIN EDI, Sportello Innovazione di Confcommercio Umbria.

ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI

Il webinar si svolgerà il 4 aprile dalle 14:00 alle 15:00, ed è riservato ad imprese e professionisti umbri di tutti i settori. Solo agli iscritti verrà inviato il link per il collegamento.
Le iscrizioni si accetteranno solo fino alle ore 12:00 del 4 aprile. Entro le 13 sarà inviato il link per il collegamento.

Il caso di problemi contattare lo 075.5067145.

SPIN EDI – Sportello Innovazione
Confcommercio Umbria