Confcommercio Assisi: dare un futuro a imprese e famiglie | Confcommercio

Confcommercio Assisi: dare un futuro a imprese e famiglie

Fa tappa ad Assisi (9 maggio) e Santa Maria degli Angeli (10 maggio) la mobilitazione di Confcommercio Umbria, con gazebo per la raccolta di firme, per chiedere un futuro per imprese e famiglie.

lunedì 7 Maggio 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

“E’ arrivato il momento di far sentire la nostra voce. Intendiamo rivendicare con forza un futuro per le nostre imprese e difendere il potere d’acquisto delle famiglie. Chiediamo agli imprenditori e cittadini di Assisi e Santa Maria degli Angeli di sostenere, con la loro firma, la nostra iniziativa di mobilitazione per lo sviluppo, per il rilancio dei consumi e del lavoro”, dice Vincenzo Di Santi, presidente Confcommercio di Assisi.
Domani 9 maggio ad Assisi (centro storico) e dopodomani 10 maggio a Santa Maria degli Angeli (piazza Garibaldi),  Confcommercio di Assisi allestirà due gazebo dove saranno raccolte firme per dire BASTA! a nuove tasse per imprese e cittadini, a privilegi ed inefficienze. E Sì! a nuove politiche per la ripresa.
“Intendiamo metterci a disposizione per discutere – aggiunge il presidente Di Santi – sensibilizzare l’opinione pubblica sul lavoro serio e duro delle piccole imprese, oltretutto oggi sottoposte anche ad una pesantissima gogna mediatica. Siamo indignati, angosciati! Non possiamo non reagire”.
Nel corso della mobilitazione, che si concluderà il 20 maggio, personale Confcommercio visiterà le imprese, alle quali si chiederà di condividere le dieci richieste che saranno presentate, insieme ad altre strutture territoriali dell’organizzazione (Torino, Pordenone, Pesaro..) ai ministri del Governo che Confcommercio incontrerà a fine maggio a  Roma.