Consulenza sul credito, il servizio Umbria Confidi sul territorio | Confcommercio

Consulenza sul credito, il servizio Umbria Confidi sul territorio

Umbria Confidi, la cooperativa garanzia della Confcommercio, ha avviato un nuovo servizio di consulenza finanziaria che viene erogato anche sul territorio. Esperti del confidi saranno a disposizione delle imprese su appuntamento per aiutarle ad ottimizzare il proprio rapporto col credito. Il programma degli incontri per il mese di maggio, con orari e località.

lunedì 5 Maggio 2014 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Ecco il programma degli incontri per il mese di maggio, che si svolgeranno presso le sedi Confcommercio,e  che sarà aggiornato via via: 

– Confcommercio Assisi, 8 maggio (ore 14 – 17,30)

– Confcommercio Todi, 12 maggio (ore 9 – 17)

– Confcommercio Castiglione del Lago, 14 maggio (ore 9 – 17)

– Confcommercio Bastia Umbra, 16 maggio (ore 9 – 17)

– Confcommercio Gualdo Tadino, 21 maggio (ore 9 – 17)

– Confcommercio Spoleto, tutti i giovedì (ore 9 – 13)

– Confcommercio Foligno, tutti i venerdì (ore 9 – 13) 

– Confcommercio Città di Castello, tutti i martedì (ore 9 – 17) 

Per prenotare un appuntamento basta rivolgersi alla propria Confcommercio territoriale di riferimento. Informazioni anche presso Umbria Confidi, tel. 075.5067170.

Umbria Confidi, la cooperativa garanzia della Confcommercio, ha avviato un nuovo servizio di consulenza sul credito che viene erogato anche sul territorio. Esperti del confidi saranno a  disposizione delle imprese su appuntamento.

 In questo momento di crisi economica perdurante, nell’intento di essere sempre più vicini alle imprese, Confcommercio rafforzare il proprio impegno nell’attività di tutela e sostegno ai propri associati, in primis in materia di accesso al credito.

Per questo  grazie al supporto degli esperti e degli sportelli del proprio consorzio fidi Umbria Confidi,  offre agli imprenditori, ma anche ai professionisti interessati l’opportunità di utilizzare una consulenza gratuita e personalizzata in merito ai seguenti temi:

– analisi degli affidamenti bancari per una valutazione complessiva del costo dei finanziamenti;
– valutazioni su opportunità di ristrutturazione del credito bancario;
–  analisi ed individuazione del merito creditizio che potrebbe essere assegnato dalla banca nel caso della richiesta di nuovi affidamenti;
– costruzione di una richiesta di affidamenti bancari sfruttando la possibilità dei tassi convenzionati e rilascio di garanzie eligibile in favore della banche (salvo pre-valutazione del merito creditizio).

Si tratta di un servizio che può essere utile sia per ottimizzare il proprio rapporto col credito sia per lo sviluppo della  propria azienda.