Contratto del Turismo, novità e opportunità per le imprese | Confcommercio
Contratto del Turismo, novità e opportunità per le imprese

Il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del Turismo ha introdotte numerose novità per le imprese. Vieni a scoprirle nell’incontro organizzato da Federalberghi Umbria il 15 ottobre!
martedì 8 Ottobre 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Federalberghi Umbria organizza un incontro sul nuovo Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro, sottoscritto questa estate, per spiegare alle imprese le novità da questo introdotte e le opportunità che si aprono per chi opera nel settore alberghiero e turistico.

Il Focus sarà sugli aspetti normativi e retributivi, grazie al contributo tecnico degli esperti Federalberghi. Interverranno infatti i responsabili Area Sindacale e Area lavoro di Federalberghi nazionale Dr. Angelo Candido e Dr. Andrea Serra.

L’incontro ci sarà il prossimo 15 ottobre, alle ore 9:30, nella sede di Università dei Sapori (Via Fontivegge, 55 Perugia) Piano 5.

Conferma la tua presenza inviando una mail a federalberghi@confcommercio.umbria.it

Sarà un’occasione di confronto importante per discutere le implicazioni del nuovo Contratto sul comparto del Turismo e per rispondere a eventuali domande e richieste di chiarimento.

Federalberghi Umbria Confcommercio

Enrico Valentini – 075.506711