Contributi in conto capitale 2024, riapre il bando Sisma | Confcommercio
Contributi in conto capitale 2024, riapre il bando Sisma

Riaperto il bando Sisma, che assegna contributi in conto capitale fino al 50% alle imprese che operano nei territori del Cratere Sismico, per sostenere investimenti produttivi. Domande entro il 30 novembre.
lunedì 7 Ottobre 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA
Dopo 4 anni, riapre il bando Sisma che sostiene gli investimenti produttivi delle imprese del terziario, in regola con il DURC, che hanno la sede operativa nell’Area del Cratere Sismico.
Non possono partecipare le imprese a cui è stato concesso un contributo a valere sul Bando 2019.
Le imprese devono anche possedere la Scheda Aedes, tipologia E, C e B.
Vedi le spese ammissibili al beneficio, gli investimenti, la tipologia del beneficio, le scadenze e il sistema di valutazione delle domande nella SCHEDA TECNICA allegata.
Le domande potranno essere inviate via PEC all’indirizzo usr.bandiegare@pec.regione.umbria.it entro il 30 novembre 2024.

I Comuni del Cratere Sismico:

• Arrone
  • Cascia