Corso SAB a Foligno, iscrizioni ancora aperte | Confcommercio
Corso Somministrazione Alimenti e Bevande Iter Confcommercio Umbria

Corso SAB a Foligno, iscrizioni ancora aperte

Il 30 gennaio a Foligno al via il corso abilitante requisito professionale per divenire esercente di pubblico esercizio o commercio alimentare (ex Rec). Iscrizioni aperte!
venerdì 19 Gennaio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso per l’idoneità al Settore Alimentare e Somministrazione è organizzato da Iter-Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria che in 30 anni di attività ha formato miglia di imprenditori, è riconosciuto dalla Regione dell’Umbria ed ha validità su tutto il territorio nazionale.

Non ha bisogno di effettuare il corso perché ha già il requisito per la “Somministrazione di alimenti e bevande” e per il “Commercio nel Settore Alimentare” chi ha già l’attestato di Qualifica o Diploma Alberghiero o due anni di esperienza negli ultimi 5 nella somministrazione e/o nel commercio nel settore alimentare.

SEDE E DATA
FOLIGNO 30/01/2024 (orario lezioni 9.00-13.00)

MODALITA’
Il corso, della durata di 102 ore, si svolgerà per il 50% delle ore IN PRESENZA nella sede didattica che sarà indicata e per il restante 50% in DIDATTICA A DISTANZA SINCRONA (on-line).
Per la parte di didattica a distanza sarà inviato il link di accesso alla piattaforma Teams in anticipo rispetto all’avvio.

Il corso sarà articolato in 2-3 lezioni settimanali pomeridiane di 3/4 ore.

COME ISCRIVERSI
Il corso è a numero chiuso e verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Le iscrizioni vengono accettate in base all’ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto e la consegna di eventuale documentazione aggiuntiva, se richiesta. Per iscriverti:

• Scannerizza il tuo documento di identità ( carta di identità /passaporto)
  • Effettua il bonifico di €350 (acconto iscrizione) a Innovazione Terziario (Iter) – Impresa Sociale c/o Intesa Sanpaolo S.P.A. IBAN: IT38 B030 6903 0181 0000 0000 881
  • Salva su file la contabile relativa al versamento di cui al punto 2 (scannerizzare la contabile cartacea o salvare la schermata)
    Compila il FORM DI ISCRIZIONE allegando i files relativi al documento di identità e al bonifico effettuato E SPECIFICANDO LA SEDE (Perugia, Terni o Foligno) prescelta.

Innovazione Terziario
Roberta Costantini