Misure anti Covid, i cartelli da appendere per informare la clientela
Vi forniamo una serie di cartelli da scaricare ed appendere per informare i vostri clienti sui comportamenti da tenere e le modalità di accesso e di permanenza all'interno dei locali dell'attività, in base a quanto stabilito dal DPCM dell'11 giugno 2020.
Ricordiamo che per le attività legate al turismo e per altre tipologie di attività (ad esempio, stabilimenti balneari, circoli, cinema e spettacoli dal vivo, congressi e grandi eventi fieristici, terme e centri benessere...) è obbligatorio mettere i cartelli comprensibili anche dalla clientela straniera. Ma è opportuno che li mettano comunque tutte le tipologie di attività.
Ricordiamo che per le attività legate al turismo e per altre tipologie di attività (ad esempio, stabilimenti balneari, circoli, cinema e spettacoli dal vivo, congressi e grandi eventi fieristici, terme e centri benessere...) è obbligatorio mettere i cartelli comprensibili anche dalla clientela straniera. Ma è opportuno che li mettano comunque tutte le tipologie di attività.
I cartelli sono distinti a seconda delle tipologie di attività.
I cartelli per alcune specifiche categorie (ad esempio, per le strutture ricettive) sono forniti in via esclusiva ai soci. Rivolgersi dunque a Federalberghi, Faita e agli uffici relativi presso Confcommercio Umbria.
Cartello Misure Igienico Sanitarie
Avviso alla clientela – Altre attività commerciali sotto 40 mq
Avviso alla clientela – Altre attività commerciali sotto 40 mq – Inglese
Avviso alla clientela – Altre attività commerciali sopra 40 mq
vviso alla clientela – Altre attività commerciali sopra 40 mq – Inglese
Avviso alla clientela – Ristoranti
Avviso alla clientela – Ristoranti – Inglese
Avviso alla clientela – Bar
Avviso alla clientela – Bar – Inglese
Condividi