Whatsapp business, iscriviti al corso | Confcommercio

Whatsapp business, iscriviti al corso

Le opportunità per gestire i propri clienti e affari con whatsapp. Corso gratuito
martedì 10 Novembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Corso Whatsapp per il business (codice corso WH2): 9-12 /Ore: 9:00-13.00 (4 h).
Whatsapp, che siano tutti abituati ad usare a livello personale, ha anche enormi potenzialità di marketing e comunicazione, che permettono di promuovere la propria impresa in maniera gratuita ed efficace. Impara ad utilizzare questa app a vantaggio della tua impresa con il corso gratuito “Whatsapp per il business”.

IMPORTANTE: Per seguire il corso occorre un dispositivo (meglio pc o tablet) diverso dal cellulare su cui sperimentare le funzionalità di whatsapp business

La partecipazione è gratuita. Agli iscritti sarà inviato un link per l’accesso alla piattaforma che consente la partecipazione al corso da remoto.

INFO: SPIN-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, 075.518491

SPIN- Sportello Innovazione Confcommercio Umbria
dott.ssa Claudia Migliorati