Emergenza Covid, Connesi a supporto delle imprese | Confcommercio

Emergenza Covid, Connesi a supporto delle imprese

Grazie ad una convenzione sottoscritta con l’azienda umbra Connesi, alla presenza dell'assessore comunale Clara Pastorelli, ci saranno tre mesi di connessione internet gratuita per le imprese socie di Confcommercio Perugia e comprensorio.
lunedì 9 Novembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Dopo il successo dell’attivazione del numero verde per la spesa a casa, servizio organizzato in tempi rapidissimi durante il lockdown di marzo, continuano le azioni di Connesi a supporto del Comune di Perugia anche questa volta su iniziativa di Confcommercio Perugia.

Connesi intende infatti supportare tutte le imprese associate a Confcommercio Perugia e comprensorio, proponendo la fornitura di connettività internet gratuita per i primi tre mesi dalla sottoscrizione del contratto, per chi proviene da un altro operatore.

Concedendo tale dilazione di pagamento, Connesi intende dare il proprio contributo alle aziende in difficoltà che attraverso la connettività internet potranno comunque continuare a svolgere le loro attività quotidiane, amministrative, di comunicazione e commerciali, avendo anche l’opportunità di sostenersi attraverso la promozione o vendita on line dei propri prodotti/servizi.

Per informazioni: Confcommercio Perugia e comprensorio, tel. 075.506711 – perugia@confcommercio.umbria.it Leonardo Panfili o Orietta Ferro.