Federottica Umbria, Marco Lollini confermato alla presidenza | Confcommercio
Marco Lollini confermato presidente Federottica

Federottica Umbria, Marco Lollini confermato alla presidenza

La stagione dei rinnovi degli incarichi associativi coinvolge anche le Federazioni di categoria umbre. Marco Lollini è stato confermato alla presidenza di Federottica Umbria Confcommercio.
martedì 29 Novembre 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’Assemblea degli associati ha nominato alla vicepresidenza di Federottica Umbria Francesco Ragna. Il Consiglio direttivo è composto da: Anna Maria Bonucci (Spoleto), Giovanni Caso (Perugia), Marco Ferrara (Foligno), Guido Morozzi (Perugia), Silvia Romagnoli (Foligno), Mirco Salvi (Castiglione del Lago).

Federottica, Associazione Federativa Nazionale degli Ottici Optometristi italiani, è la più importante e rappresentativa organizzazione dei professionisti del settore ottico e optometrico che, senza fini di lucro, si occupa delle problematiche generali che riguardano i settori professionale, sindacale, organizzativo, di marketing, etc, inerenti l’ottica e l’optometria.
Tra i suoi compiti fondamentali figurano quelli di rappresentare gli associati in tutti i settori della vita professionale ed economica, di prestar loro assistenza pratica e legale nelle questioni attinenti gli interessi etici ed economici dell’esercizio professionale e di potenziare la diffusione della cultura specifica.

Federottica Umbria Confcommercio

Stefano Ragnacci – tel. 075.506711