Finanziamenti a tasso agevolato e contributi a fondo perduto: il nuovo Bando Large | Confcommercio
Finanziamenti a tasso agevolato e contributi a fondo perduto: il nuovo bando Large

Il nuovo Bando Large della Regione Umbria è rivolto alle micro, piccole e media imprese appartenenti ai settori manifatturiero e servizi della produzione. Domande dal 14 ottobre.
mercoledì 25 Settembre 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Dopo il Bando Small e il Bando Medium, la Regione Umbria ha pubblicato anche il nuovo Bando Large previsto dalla manovra ALL-IN.

Il bando prevede finanziamenti con un tasso agevolato dell’1% (0,5% in caso di accesso alla garanzia del Fondo di Garanzia) e contributi a fondo perduto (con remissione del debito del 50%) per le micro, piccole e medie imprese dei settori manifatturiero e servizi della produzione (vedi i CODICI ATECO interessati).

Il bando scade il 28 febbraio 2025. La graduatoria sarà ordinata secondo una procedura valutativa a punteggio.

Vedi in dettaglio le caratteristiche del contributo, le spese finanziate, le spese escluse e le altre condizioni richieste per accedere o avere una maggiorazione del punteggio nella SCHEDA TECNICA DEL BANDO LARGE.

Rivolgiti ai tecnici Confcommercio per ogni ulteriore informazione e per assistenza.

Scheda Bando Large 2024
Codici ATECO