Gualdo Tadino, Confcommercio ha incontrato il nuovo sindaco
Il Consiglio della Confcommercio di Gualdo Tadino, guidato dal presidente Aurelio Pucci, ha incontrato, su loro richiesta, il nuovo sindaco della città e l'assessore allo sviluppo economico.
Primo momento di confronto tra la Confcommercio di Gualdo Tadino e la nuova amministrazione comunale. Il neo sindaco della città Massimiliano Presciutti e l’assessore allo Sviluppo Economico Ermanno Rosi hanno infatti incontrato, su loro richiesta, presso la sede dell’associazione, l’intero consiglio Ascom, guidato dal presidente Aurelio Pucci.
E’ stata l’occasione per un primo scambio di idee sulle priorità che l’associazione aveva già indicato in fase preelettorale e che verrannno ribadite in un documento formale che sarà inviato all’attenzione dei due rappresentanti istituzionali.
In un ribadito spirito di collaborazione, saranno i prossimi mesi a dare concretezza e a far entrare nel vivo delle questioni, in un momento che anche a Gualdo Tadino vede le imprese del terziario e in generale il tessuto economico in gravissima difficoltà.
Condividi