I cartelli per pubblici esercizi e negozi in base al DPCM 24 ottobre e alle ordinanze regionali | Confcommercio

I cartelli per pubblici esercizi e negozi in base al DPCM 24 ottobre e alle ordinanze regionali

In allegato forniamo la cartellonistica - sia da appendere che da usare come proprio promemoria - aggiornata alla luce del DPCM  24 ottobre. La cartellonistica va dunque aggiornata rispetto a quanto già fornito in seguito ai DPCM del 13 e 18 ottobre. Si tenga conto che la materia è in continua evoluzione, e che quindi la documentazione allegata è suscettibile di continua modifica.
lunedì 19 Ottobre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

INFO E ASSISTENZA: Sicurezza 5.0 di Confcommercio Umbria –  tel. 075 9280840 cell. +39 338 6142960 – sicurezza5.0@formazioneterziario.it

Di seguito, la cartellonistica che ti fornisce Confcommercio Umbria e Fipe Umbria. 

PUBBLICI ESERCIZI

1) Cartello con indicazione numero accessi + orario apertura e altri obblighi con indicazione di chiusura alle 18. Vi ricordiamo che il numero di accessi lo desumete dal vostro protocollo aziendale. Questo cartello va appeso all’ingresso obbligatoriamente.

 Cartello accessi + orario apertura e altri obblighi

1) Cartello con indicazione numero accessi + orario apertura e altri obblighi senza indicazione  orario di chiusura (per i P.E. che chiudono prima delle 18) 

 Cartello accessi e orario apertura e chiusura (in bianco)

3) Cartello promemoria Misure anti Covid in base ai DPCM 13, 18 e 24 ottobre e alle Ordinanze regionali. Questo cartello può essere appeso o meno. 

 Cartello promemoria novità per P.E.

ATTIVITA’ COMMERCIALI

1) Cartello numero massimo di persone che possono accedere

Cartello numero massimo di accessi – Attività commerciali