I giovani imprenditori si incontrano a Spoleto
A Spoleto, il 23 ottobre, alle 18.00, prima tappa del ciclo di incontri sul territorio promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio e dall’Associazione locale.
Parte da Spoleto, martedì 23 ottobre il ciclo di incontri promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia, in collaborazione con la Confcommercio locale, rivolto ai colleghi imprenditori under 40.
L’appuntamento è alle 18.00 presso la sede dell’Associazione di Via Nuova 3 ed è aperto alla partecipazione di tutti i giovani imprenditori.
L’obiettivo è quello di fare il punto sulle problematiche della categoria, raccogliere stimoli e proposte, mettere insieme le forze e le idee, ma anche far conoscere le iniziative e i servizi messi a punto dal Gruppo Giovani Confcommercio sia in funzione “anticrisi” che per aiutare i giovani imprenditori ad affrontare il cambiamento e accrescere il proprio bagaglio di competenze.
In questa ottica sarà presentato Crescimpresa, un programma di work shop gratuiti, che prenderà il via il 30 ottobre, dalle 14,30 alle 15,30 a Perugia, realizzato in collaborazione con Zucchetti-Centro Sistemi, finalizzato ad incrementare la propria professionalità, a cogliere opportunità di sviluppo, ad ottimizzare la gestione della propria impresa.
Sarà inoltre presentato anche il premio “Giovani Innovativi”, destinato ad imprese under 40 che si distinguano per avere sviluppato progetti aziendali nel settore commercio, turismo e servizi relativi a: applicazione di nuove tecnologie, introduzione di nuovi processi produttivi, di prodotti innovativi, di nuovi strumenti di commercializzazione, di comunicazione e marketing, capacità di fare rete.
Condividi