I social media per valorizzare l'impresa e fare business | Confcommercio

I social media per valorizzare l’impresa e fare business

Sarà dedicato al social media marketing il secondo workshop del progetto Crescimpresa, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, in collaborazione con Plan Informatica-Zucchetti Centro Sistemi, in programma il 4 dicembre, alle 14.30, Perugia, sede Confcommercio.

domenica 25 Novembre 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Sarà dedicato al social media marketing, cioè a come usare i social network per far conoscere la propria azienda ed incrementare il proprio business,  il secondo workshop del progetto Crescimpresa, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, in collaborazione con Plan Informatica-Zucchetti Centro Sistemi, in programma il 4 dicembre, alle 14.30, Perugia, sede Confcommercio di Via Settevalli 320.

L’obiettivo è quello di fornire strumenti, percorsi e soluzioni pratiche per accrescere e rinnovare il proprio bagaglio di competenze, ottimizzare la gestione della propria azienda, sfruttare le potenzialità che offre la tecnologia e la rete dei social media.

Il workshop è gratuito, aperto a tutti gli imprenditori del terziario under 40,  e si terrà in un orario,  dalle 14.30 alle 15.30, scelto appositamente per non togliere tempo alla propria attività.

Accanto all’esperto – Simone Pastorelli, di Fattoria Creativa – ci sarà anche la presentazione di una case history.

Ulteriori informazioni  presso la segreteria Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, Giovanni Rubeca, tel. 075.506711, giovaniimprenditori@confcommercio.pg.it