Il personale che ti serve lo trovi con Randstad | Confcommercio
Convenzione Randstad Confcommercio Umbria

Il personale che ti serve lo trovi con Randstad

Non trovi la figura professionale che fa per la tua impresa? Per i soci Confcommercio SCONTO sui servizi Randstad, agenzia per il lavoro con 300 sedi nel mondo.
martedì 10 Maggio 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO E SERVIZIO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE

Alle imprese associate a Confcommercio e in regola con il pagamento della quota, Randstad –  agenzia per il lavoro con 300 sedi nel mondo, dal 1999 in Italia –  riserva uno scontro compreso tra il 10% e il 15% sulle tariffe normalmente applicate, a seconda della difficoltà di reperimento della figura professionale richiesta e della durata della missione che Randstad valuterà di volta in volta con l’impresa utilizzatrice.

COME UTILIZZARE LA CONVENZIONE

Se sei interessato alla convenzione Randstad, compila il FORM per richiedere maggiori informazioni.

Puoi anche rivolgerti alla tua:
  Associazioni territoriale
–  Associazione di categoria
– o all’Ufficio Marketing Confcommercio Umbria, tel. 075 506711.

Convenzione Randstad Confcommercio Umbria
DOWNLOAD