Intelligenza artificiale per il tuo business: workshop gratuito | Confcommercio
Woorkshop AI Terziario Donna Confcommercio Umbria

Intelligenza artificiale per il tuo business: workshop gratuito

"L'AIuto per il tuo business. L'Intelligenza Artificiale per rendere più smart la tua impresa: esempi, sfide, opportunità": workshop gratuito il 26 settembre a Perugia.
lunedì 16 Settembre 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’AI (Intelligenza Artificiale) è la vera rivoluzione del nuovo millennio, e giorno dopo giorno sta entrando nella vita privata e nelle imprese.
Sì, perché l’AI non è solo uno strumento che riguarda le aziende più grandi e digitalmente avanzate, ma ha tante applicazioni e declinazioni alla portata di  tutti e  che possono portare benefici concreti anche ad una piccola attività.
In ogni caso l’AI va conosciuta – nei suoi aspetti, nelle sue opportunità e nei suoi rischi – perché tutti, sempre più, dovremo averci a che fare.
Terziario Donna Confcommercio Umbria, in collaborazione con Assintel, l’associazione delle imprese ICT di Confcommercio, organizza un incontro per  dare alle imprese gli strumenti atti ad orientarsi.

Il workshop – ad ingresso GRATUITO, previa registrazione –  si intitola “L’AIuto per il tuo business. L’Intelligenza Artificiale per rendere più smart la tua impresa: esempi, sfide, opportunità”, e si svolgerà il 26 settembre, dalle 14:00 alle 16:00, a Perugia, sede Confcommercio Umbria, via Settevalli 320.

Relatrice sarà Giada Cipolletta, vice presidente Terziario Donna Umbria, co-fondatrice e responsabile dell’area Digital marketing e Comunicazione di Simmat, coordinatrice del dipartimento di Neurowriting di AINEM – Associazione Nazionale di Neuromarketing, formatrice, consulente, podcaster e appassionata di filosofie orientali e neuroscienze.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Ti aspettiamo!