La protesta dei commercianti
Settimana di mobilitazione Confcommercio Umbria contro le scelte del governo e per la ripresa dell’economia. 5 maggio, conferenza stampa a Perugia per presentare motivazioni
e programma delle iniziative di protesta, che coinvolgeranno imprese e cittadini, sul territorio regionale dal 7 al 13 maggio.
Schiacciate da tasse, imposte e tariffe, soffocate dalla burocrazia, strozzate da un credito sempre più avaro, lasciate sole a fronteggiare una crisi durissima: le imprese del terziario, specie se piccole o piccolissime, si trovano in una condizione di difficoltà senza precedenti.
Senza precedenti sarà quindi la protesta di Confcommercio dell’Umbria, che intende dare voce alle imprese, ma anche ai cittadini che condividono gli effetti della crisi e dei “sacrifici” imposti dal governo, con una serie di iniziative che si svolgeranno sul territorio regionale dal 7 al 13 maggio.
Le motivazioni e il programma della mobilitazione Confcommercio saranno presentati nel corso di una
conferenza stampa,
che si svolgerà sabato prossimo 5 maggio, alle ore 11,
presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni, a Perugia.
Alla conferenza stampa interverranno il presidente di Confcommercio Umbria Aldo Amoni, il presidente di Confcommercio della provincia di Perugia Giorgio Mencaroni, il presidente di Confcommercio della provincia di Terni Ivano Rulli.
Condividi