Lingua inglese, corso gratuito per imprenditori e addetti | Confcommercio
Bandiera inglese

Lingua inglese, corso gratuito per imprenditori e addetti

La formazione è gratuita per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’ente Bilaterale del Turismo Umbria o all'Ente Bilaterale del Terziario Umbria. Iscrizioni entro il 27 settembre.
lunedì 30 Agosto 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso di lingua inglese – livello intermedio o di soglia è rivolto ai dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario Umbria e all’Ente Bilaterale del Turismo Umbria.

Sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti (= 6) e si svolge in presenza. Le iscrizioni devono pervenire entro il 27 settembre 2021.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

DURATA CORSO: 40 ore
DATE/ORARIO: martedì e giovedì dal 05/10/2021 al 02/12/2021. Orario 14.00-16.00
SEDE: Università dei Sapori SCARL Via Fontivegge n. 55, Perugia
CONTENUTI:  revisione e consolidamento grammaticale; vocabolario; produzione di contenuti grammaticalmente e fonologicamente corretti; conversazioni e situazioni di “real life”; comunicare con clienti e colleghi

Gli Enti Bilaterali sono organismi paritetici costituiti da Associazione sindacali di Confcommercio e  sindacati dei lavoratori; l’iscrizione comporta, oltre alla formazione gratuita, tanti altri vantaggi.
Se la tua azienda ha dipendenti e non è ancora iscritta contatta subito il tuo consulente del Lavoro!

Università dei Sapori
Luisa Severi