Marketing, strumento e risorsa a portata di tutti | Confcommercio

Marketing, strumento e risorsa a portata di tutti

Le aziende che si dotano di una programmazione di marketing migliorano dal 34% al 40% (dati ricerche in USA). Alla prorammazione dell'attività aziendale è dedicato l'appuntamento di martedì 28 gennaio (ore 14 - 15.30, sede Confcommercio, a Perugia) con il seminario gratuito CrescimpresaIn allegato, l'invito.

lunedì 27 Gennaio 2014 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Guidare una PMI oggi vuol dire destreggiarsi tra molte priorità e scadenze. Ecco che la programmazione e la pianificazione corre in nostro aiuto. Le aziende che si dotano di una programmazione di marketing migliorano dal 34% al 40% (dati ricerche in USA). La programmazione va oltre la previsione, programmare vuol dire operare in azienda affinché le eccezioni e la vita aziendale di tutti i giorni non venga “subita”, ma venga sviluppata per gli obbiettivi d’impresa.

Il 28 gennaio, dalle 14:00 alle 15:30,  presso la  sede Confcommercio di Via Settevalli 320, Perugia, tornano i seminari Crescimpresa, con il secondo di un ciclo di appuntamenti dedicati al tema: Marketing, strumento e risorsa alla portata di tutti.
Il marketing  è essenziale per migliorare i risultati di ogni impresa, anche piccola, ma spesso le pmi non hanno le risorse e le competenze necessarie per  applicarlo alla propria attività.
Il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia ha pensato perciò di dedicare a questo aspetto strategico una serie di 4 incontri  – 15 e 28 gennaio, 12 febbraio e 5 marzo, dalle 14:00 alle 15:30 – realizzati da Alessandro Magara di M&M Marketing & Management, con i quali riprende il progetto Crescimpresa 2014.
Il 28 gennaio, in particolare, sarà trattato il tema della programmazione dell’attività aziendale.
A distinguere questi incontri il format partecipativo e attivo, in cui gli imprenditori non sono chiamati solo ad ascoltare, ma anche a formulare progetti, idee, che saranno poi messe a confronto in una sorta di “business ring”.  Insomma, marketing “live”, a portata di tutti!
Ingresso gratuito, invitati tutti gli imprenditori interessati.

In allegato, l’invito.