Negozio fisico e virtuale, le leve di marketing su cui puntare | Confcommercio
corso sul commercio, 8 webinar gratuiti

Negozio fisico e virtuale, le leve di marketing su cui puntare

Il 6 settembre alle 14:00 webinar gratuito sul commercio post Covid organizzato da Confcommercio: si parlerà delle leve del marketing mix. Iscriviti subito!
lunedì 30 Agosto 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Lunedì 6 settembre 2021, dalle 14:00 alle 15:00 riprende il ciclo di webinar gratuiti Corso sul Commercio, organizzato da Confcommercio con lo scopo finale di offrire soluzioni efficaci ed efficienti per rispondere alle problematiche oggi più rilevanti per il mondo della distribuzione in Italia, soprattutto a seguito della pandemia.

Il tema dell’incontro è: Come gestire le leve del retail-mix nel contesto fisico e in quello virtuale.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

L’evento si svolgerà interamente online: agli iscritti arriverà il link alla piattaforma EDI – Confcommercio (Cisco Webex) per partecipare.

Tra i relatori il professor Roberto Ravazzoni, Ordinario di Marketing Distributivo presso il Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia e principale autore della Bussola “Il negozio Alimentare”.

Al termine dell’incontro ciascun incontro sarà poi previsto un dibattito con i partecipanti, con lo scopo di definire possibili idee/azioni migliorative e, soprattutto, soluzioni concrete per le imprese associate che si trovano ad operare in un contesto di mercato sempre più incerto e mutevole.

VUOI RIPOSIZIONARE LA TUA IMPRESA O AMPLIARE IL TUO BUSINESS? CONTATTA LO SPIN-SPORTELLO INNOVAZIONE CONFCOMMERCIO UMBRIA, 075.506711, spin-edi@confcommercio.umbria.it

SPIN-Sportello innovazione
EDI Confcommercio Umbria