Nuove imprese a tasso zero, riparte il bando Invitalia | Confcommercio
Nuove imprese a tasso zero, riparte il bando Invitalia

Nuove imprese a tasso zero, riparte il bando Invitalia

Riaperto il bando del MISE che sostiene i giovani under 35 e le donne di qualsiasi età che vogliono diventare imprenditori o che lo sono diventati da meno di cinque anni. Scopri come partecipare.
giovedì 31 Marzo 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il ministero dello Sviluppo Economico ha rifinanziato con 150 milioni di euro il bando “On-Oltre Nuove Imprese a tasso zero” che prevede agevolazioni con finanziamenti a tasso zero e contributi a fondo perduto.

L’agevolazione può essere richiesta da imprese che puntano a realizzare nuove iniziative o ampliare, diversificare o trasformare attività esistenti nei settori commercio, turismo, servizi, artigianato, industria, trasformazione di prodotti agricoli.

Sono previste due linee di finanziamento con programmi di spesa e regime di aiuti diversi, a seconda che le imprese siano costituite da non più di 36 mesi oppure da più di 36 mesi.

Leggi la scheda tecnica del bando.

La procedura è tutta online attraverso la piattaforma di Invitalia.  Lo sportello resterà aperto fino ad esaurimento delle risorse.

Per accedere alla piattaforma e richiedere le agevolazioni è necessario essere in possesso di una identità digitale (SPID, CNS, CIE).  Se non hai lo SPID, puoi prenotarlo con Confcommercio. E’ sufficiente CLICCARE QUI!

Ti servirà anche la firma digitale. Prenotala con Confcommercio CLICCANDO QUI!

Contatta l’Ufficio Incentivi di Confcommercio Umbria per ulteriori informazioni e assistenza!

Allegati
Scheda Invitalia - On-Oltre Nuove imprese a tasso 0
DOWNLOAD
Info e contatti

Servizio Bandi ed Incentivi Confcommercio Umbria
Provincia di Perugia – 075 506711
Provincia di Terni – 0744 405910