Nuovi contributi per le imprese, incontro a Castiglione del Lago | Confcommercio
Nuovi contributi per le imprese, incontro a Castiglione del Lago

Appuntamento con gli esperti Confcommercio sui nuovi bandi regionali per le imprese del commercio, turismo e servizi: mercoledì 16 ottobre, ore 15:30, Palazzo della Corgna
lunedì 14 Ottobre 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

E’ un buon momento per le imprese che intendono accedere a contributi e incentivi pubblici. La Regione Umbria ha infatti pubblicato una serie di bandi di finanziamento che bisogna conoscere per non perdere interessanti opportunità.

Confcommercio Trasimeno organizza perciò un incontro con le imprese il prossimo 16 ottobre, alle ore 15:30, nei locali di Palazzo della Corgna, sede dell’amministrazione comunale.

Per registrarti CLICCA QUI!

L’incontro avrà come protagonisti gli esperti della Area bandi e incentivi di Confcommercio Umbria, con i quali gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi potranno relazionarsi per chiedere chiarimenti e assistenza.

“L’incontro con i nostri esperti dell’Area Incentivi”, commenta Mirko Salvi, presidente di Confcommercio Trasimeno, “sarà un’utile occasione per approfondire le molteplici opportunità offerte dai nuovi bandi regionali, discutere i requisiti richiesti alle imprese, chiarire eventuali dubbi in merito ai processi di partecipazione e per supportare le imprese interessate nella presentazione delle domande.
Le imprese non solo devono conoscere bene tutte le opportunità che ci sono in questo momento per crescere; devono anche sapere che ci siamo noi di Confcommercio ad accompagnarli su questa strada.

Abbiamo invitato al nostro incontro anche gli otto sindaci del Trasimeno e il presidente dell’Unione dei Comuni Sandro Pasquali, perché siamo convinti che il nostro incontro sia una importante occasione per favorire la crescita e lo sviluppo economico del nostro territorio.
Come Confcommercio forniremo alle imprese tutto il supporto necessario per facilitare la presentazione delle domande e l’accesso ai fondi”.

Confcommercio Trasimeno