Parte il Corso abilitante per la somministrazione di alimenti e bevande
Ultimi giorni utili per le iscrizioni al corso abilitante (ex REC) per la somministrazione di alimenti e bevande e per il commercio alimentare, valido per ottenere il requisito professionale, che partirà prestissimo a Perugia.
Il corso è organizzato da Iter, l’Agenzia formativa di Confcommercio, ed è quindi calibrato sulla base delle specifiche esigenze degli imprenditori.
Si svolgerà presso la nuova sede di Iter: Strada di Montecorneo, n. 45, Frazione Montebello di Perugia.
Il corso avrà una durata di 90 ore e sarà articolati in lezioni pomeridiane, da svolgere tre giorni la settimana. Comprende la materia di igiene degli alimenti e risulta quindi assolta la formazione di base obbligatoria HACCP, con consegna finale dell’attestato.
Il corso è riconosciuto dalla Provincia di Perugia e dalla Regione dell’Umbria, per questo ha validità su tutto il territorio nazionale.
E’ a numero chiuso; la frequenza è obbligatoria ed è consentita un’assenza massima del 25% delle ore del corso. I sussidi didattici sono compresi nel costo del prezzo.
Principali argomenti: Marketing – Amministrazione aziendale – Tecniche di vendita – Legislazione sanitaria – Legislazione del commercio – Legislazione fiscale – Legislazione del lavoro e previdenziale – Merceologia di settore – Sicurezza sul lavoro – Sicurezza, tutela e informazione dei consumatori – Normativa igienico sanitaria.
Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni, rivolgersi agli uffici Iter: Tel. 075.518491 – 075.7828509.
Le iscrizioni possono essere effettuate anche presso le Associazioni territoriali Confcommercio oppure on line, tramite il sito www.innovazioneterziario.it.
Condividi