Pec Telecom per gli associati, le procedure per il rinnovo | Confcommercio

Pec Telecom per gli associati, le procedure per il rinnovo

Gli Associati che hanno attivato una pec Telecom Italia in convenzione Confcommercio hanno iniziato a ricevere mail di rinnovo della casella a pagamento (€ 9anno), a fronte  termine periodo gratuità. Le modalità per il rinnovo. 

giovedì 18 Settembre 2014 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Gli Associati che hanno attivato una pec Telecom Italia in convenzione Confcommercio hanno iniziato a ricevere mail di rinnovo della casella a pagamento (€ 9anno), a fronte termine periodo gratuità.
In particolare, TI ha previsto l’invio della comunicazione agli Associati nelle seguenti date:

· 02 e 03 Settembre

· 10 e 11 Settembre

· 15, 17 e 18 Settembre

· 09 e 10 Ottobre

· 13 e 14 Ottobre

Per procedere con il rinnovo della casella pec, l’Associato ha tempo fino al 30/10.
In allegato la procedura di rinnovo.

Per ulteriori chiarimenti: Confcommercio provincia di Perugia, Area marketing, Elisa Lanzi, e.lanzi@confcommercio.pg.it.

 PROCEDURA RINNOVO PEC TELECOM