Per gli associati Confcommercio alberghi con lo sconto in tutta Italia
Nuovo vantaggio per gli associati Confcommercio: un grande numero di alberghi Associati a Federalberghi, la più importante e rappresentativa Federazione italiana degli albergatori, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, riserva loro uno sconto a partire dal 5% sulle tariffe praticate on line, (fatta salva la disponibilità della camera) attraverso l’apposito portale ItalyHotels.
Un grande numero di alberghi Associati a Federalberghi, la più importante e rappresentativa Federazione italiana degli albergatori, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, riserva uno sconto a partire dal 5% sulle tariffe praticate on line, (fatta salva la disponibilità della camera) agli Associati Confcommercio, attraverso l’apposito portale
ItalyHotels.
Per cercare la giusta sistemazione, basta che l’Associato entri nell’area riservata di ItalyHotels e inserisca il codice riservato: SMCS6WQEVM7.
Una volta identificato l’albergo, è possibile verificare la disponibilità delle camere per il periodo prescelto ed effettuare la prenotazione.
Per usufruire dell’accordo è necessario esibire la Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso
Condividi