Piscine, parchi tematici, formazione professionale: contributi in arrivo | Confcommercio
Bando Regione Umbria contributi piscine, parchi

Piscine, parchi tematici, formazione professionale: contributi in arrivo

Bando della Regione Umbria che assegna ristori a piscine, parchi tematici e enti formativi con calo di fatturato nel 2021 rispetto al 2019.
martedì 3 Gennaio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Beneficiano del bando, che prevede un contributo a fondo perduto, le imprese appartenenti ai settori:

• Impianti natatori al chiuso con codice Ateco prevalente o primario come da visura camerale (Tipologia A);
  • Parchi di divertimento, parchi tematici e orti botanici: attività con codici Ateco prevalente 93.21 e 91.04 (Tipologia B);
  • Soggetti operanti nel settore dell’istruzione e della formazione professionale e del diritto dovere all’istruzione e formazione professionale, titolari del corrispondente accreditamento e che abbiano gestito attività formative in entrambi i settori formativi in ciascuno degli anni 2019-2020-2021 (Tipologia C)

Le imprese delle tipologie A e B devono aver subito nel 2021 una riduzione del fatturato di almeno il 15% rispetto all’anno 2019.

SOLO per i destinatari del contributo localizzati nei comuni del “cratere”, l’anno da prendere a riferimento per il calo del fatturato è quello del 2015.

Le imprese della tipologia C devono avere subito una riduzione di fatturato/ricavi nell’anno 2021 rispetto al 2019 relativamente ai settori formativi individuati.

Leggi la SCHEDA per tutti i dettagli.

INFO E ASSISTENZA: Sportello Incentivi Confcommercio Umbria, Ufficio Perugia tel. 075.506711, Ufficio Terni tel. 0744.405910, incentivi@confcommercio.umbria.it

Scheda ristori piscine, parche e formazione professionale

Sportello Incentivi Confcommercio Umbria:
Ufficio Perugia, tel.075.506711
Ufficio Terni, tel. 0744.405910