Più clienti con il digital marketing: workshop gratuito | Confcommercio
Worskshop Crescimpresa Digital Marketing

Più clienti con il digital marketing: workshop gratuito

"Più clienti con il digital marketing. Storytelling e Sostenibilità, le parole chiave per il successo della tua impresa" è il tema del worskshop gratuito Crescimpresa in programma il 3 ottobre.
martedì 3 Settembre 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

“Più clienti con il digital marketing. Storytelling e Sostenibilità, le parole chiave per il successo della tua impresa” è il tema del worskshop gratuito con cui riprende, dopo la pausa estiva, il programma Crescimpresa 2024, promosso dai Giovani imprenditori Confcommercio Umbria per sostenere l’innovazione.

L’appuntamento con il workshop sul digital marketing è per il 3 ottobre, a partire dalle 14:15, a Corciano (Perugia), presso la sede di Risparmio Energetico IWT, Via Palmiro Togliatti 36.

Gli esperti della web agency Miglioriamo forniranno strumenti utili e immediatamente operativi per ottimizzare la tua presenza digitale e valorizzare al meglio la tua attività.

Durante l’incontro ci sarà un focus – curato dal Servizio Incentivi di Confcommercio Umbria – sui bandi e le opportunità di finanziamento di imminente pubblicazione per sostenere investimenti in digitale e sostenibilità. Insomma, daremo alle imprese le indicazioni su cosa fare e dove trovare le risorse per farlo.

Il workshop sul digital marketing è ospitato da Risparmio Energetico IWT, che fornirà a sua volta ai partecipanti alcune informazioni sulle opportunità di risparmio dei costi energetici.

Ingresso gratuito previa registrazione obbligatoria. Per registrarti CLICCA QUI.

Scarica la SCHEDA DEL WORKSHOP

Scheda workshop