Primo Soccorso, corso base al via | Confcommercio
Primo Soccorso corso base Iter Confcommercio Umbria

Primo Soccorso, corso base al via

Il corso è GRATUITO per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario e all’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria, ma c'è anche l'edizione a pagamento.
lunedì 5 Giugno 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, organizza un corso PRIMO SOCCORSO BASE, in partenza il 13 giugno 2023.

Il corso, che rientra nella formazione obbligatoria, è GRATUITO per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario e all’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria.
In contemporanea si svolgerà anche un corso a pagamento per i non iscritti agli Enti. Il costo del corso per i soci Confcommercio è di € 147,54+iva e di € 163,93+iva per i non soci.

DATE E ORARI
13/06/2023, ore 14:30-18:30 (modalità on line)
14/06/2023, ore 14:30-18:30 (modalità on line)
15/06/2023, ore 14:30-18:30 (obbligatoriamente in presenza, sede ITER Innovazione Terziario, Perugia, Via Fontivegge 55, 5° piano)

ISCRIZIONE
Per iscriverti al corso gratuito
 (solo per iscritti all’Ente del Terziario e del Turismo) CLICCA QUI. Riceverete la conferma di iscrizione e il link per accedere al webinar e la notifica per il pagamento il giorno prima della partenza del corso.
Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA  QUI

MODALITA’ DI EROGAZIONE

Le prime due lezioni teoriche del corso saranno erogate in modalità FAD (formazione a distanza) tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet.
Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare webcam e microfono al browser. E’ comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.
La nostra formazione in modalità FAD (formazione a distanza) sarà sincrona: il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento

Innovazione Terziario
Formazione obbligatoria