Primo soccorso, corso di aggiornamento gratuito con gli Enti Bilaterali | Confcommercio
Sicurezza, corso aggiornamento Primo Soccorso

Primo soccorso, corso di aggiornamento gratuito con gli Enti Bilaterali

Ultimi giorni per iscriversi al corso in programma il 2 marzo, in presenza, a Perugia. E' possibile partecipare anche a pagamento.
giovedì 23 Febbraio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’Ente Bilaterale del Terziario EBT e del Turismo EBTU mettono a disposizione risorse per il corso obbligatorio di  AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO: le imprese iscritte ad uno dei due enti possono quindi fare il corso in modo completamente gratuito.

Al corso si può partecipare anche a pagamento.
Il costo del corso per i soci Confcommercio è di € 66,39+iva e di € 73,77+iva per i non soci.

Il corso si svolgerà il 2 marzo, dalle 14:30 alle 17.20 in presenza presso la sede di Perugia di Innovazione Terziario, Via Fontivegge 55 (zona Stazione Ferroviaria), poiché il corso prevede una esercitazione pratica.

• Per iscriversi al CORSO GRATUITO (solo imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o all’ente Bilaterale del Turismo) CLICCA QUI. Si ricorda di allegare copia della busta paga se sei un lavoratore e copia dell’F24 se sei un datore di lavoro.
  • Per iscriversi al CORSO A PAGAMENTO (imprese non iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o all’ente Bilaterale del Turismo) CLICCA QUI