Riforma del lavoro, un seminario spiega tutte le novità
Il 13 settembre seminario gratuito presso la sede del Polo formativo-Confcommercio di Montebello (Perugia) sulle novità della riforma del mercato del lavoro di maggior impatto sulle imprese del terziario.
in considerazione delle importanti novità introdotte dalla riforma del mercato del lavoro, elaborata dal ministro Elsa Fornero e recentemente approvata dal Parlamento, Confcommercio della provincia di Perugia organizza un incontro tecnico gratuito sul tema il 13 settembre p.v., dalle 11:00 alle 17:00, presso il Polo Formativo di Montebello, Perugia, Strada Montecorneo 45.
L’incontro sarà tenuto dalla dottoressa Iole Vernòla e dal dottor Guido Lazzarelli, rispettivamente Direttore centrale e Responsabile della Direzione Centrale Politiche per il Lavoro e il Welfare della Confcommercio nazionale, che illustreranno la riforma in ogni suo aspetto, evidenziandone i principali riflessi operativi per quanto concerne le imprese del terziario e la loro specifica realtà.
I relatori saranno a disposizione anche per domande e richieste di approfondimento.
E’ previsto anche un brunch in loco al termine della sessione di lavoro mattutina.
Per questioni organizzative, chi voglia partecipare deve dare conferma entro martedì 11 settembre, al seguente indirizzo e-mail: r.rossini@confcommercio.umbria.it, o telefonando allo 075.506711.
Condividi